METODO PRODUTTIVO

/ Metodo produttivo

Processo di produzione

Dinamec Italia Srl gestisce internamente l'intero processo di produzione dei cilindri oleodinamici, dal progetto iniziale al collaudo finale. Grazie agli investimenti in macchinari e magazzini integrati al sistema gestionale (Industria 4.0), l'azienda è in grado di programmare e monitorare la produzione in tempo reale, ottimizzando così le risorse per ridurre i tempi di consegna e garantire una maggiore flessibilità. Ogni articolo di nostra produzione è frutto di un progetto e disegno realizzati internamente con grande attenzione all'innovazione e alla personalizzazione dei prodotti, che possono essere quindi adattati alle specifiche esigenze dei clienti. Questo approccio consente di differenziarsi sul mercato e di offrire soluzioni uniche e di alta qualità.
POSTAZIONI DI TAGLIO
TORNI CNC
CENTRI DI LAVORO CNC
ROBOT DI SALDATURA
POSTAZIONI DI SALDATURA SPECIALE MANUALE
POSTAZIONI DI MONTAGGIO E COLLAUDO
/ Il nostro metodo

Metodo produttivo

Factory-2

REALIZZAZIONE DELL’ OFFERTA

Un team di esperti analizza e interpreta i disegni e le richieste ricevute, per formulare sin da subito una proposta perfettamente coerente alla necessità del cliente.

Protoype

PROGETTAZIONE E DISEGNO

L’ufficio tecnico realizza il disegno costruttivo ed in sinergia con il cliente vengono definiti tutti gli aspetti, prima di avviare la produzione del prodotto.


Soft Skills

PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E PRODUZIONE

L’ufficio di pianificazione della produzione, in sinergia con l’ufficio acquisti, programma la produzione di ogni parte del cilindro partendo dal taglio del materiale grezzo fino alla fase finale di collaudo.
Engeneer

LAVORAZIONI MECCANICHE

Tutti i componenti vengono realizzati internamente, a nostro disegno e progetto, con macchine utensili all’avanguardia, molte delle quali in collegamento costante al sistema gestionale tramite Industria 4.0.



factory 2

SALDATURA

Gli articoli per i quali sono previste delle saldature passano per questa importante e delicata fase. Qui robot di saldatura e personale altamente specializzato realizzano saldature di altissima qualità, sia funzionale che estetica.


productor 2

MONTAGGIO E COLLAUDO

Il personale, con istruzioni specifiche per ogni prodotto, procede quindi all’assemblaggio dei cilindri. Ognuno di questi subisce una rigida fase di collaudo, prima di poter essere adeguatamente imballato e spedito.
Se necessario, siamo in grado di offrire un servizio di verniciatura, appoggiandoci a fidati e competenti fornitori.